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Anno 2010 - Deliberazioni del Direttore Generale

Deliberazioni del Direttore Generale

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001 - 2010

Data di inserimento: 04/06/2010
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Nomina segretario commissione giudicatrice nella procedura aperta per la fornitura triennale di pacemakers, defibrillatori e relativi elettrocateteri bandita con deliberazione n.19 del 17.9.2009

002 - 2010

Data di inserimento: 04/06/2010
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Presa d’atto della deliberazione n° 1702 del 21/12/2009 di A.S.L. n° 3 Genovese avente per oggetto “Distacco funzionale di personale di ASL 3 “Genovese” presso la Centrale Regionale di Acquisto Provvedimenti”. Approvazione dello schema tipo di contratto individuale di lavoro

003 - 2010

Data di inserimento: 04/06/2010
Dimensione del file: 15.29 kB

Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 D.Lgs 163/2006, per l’affidamento della fornitura di mezzi di contrasto occorrenti alle AA.SS.LL., AA.OO e IRCCS della Regione Liguria per un periodo di anni 3. Annullamento deliberazione n. 20 del 23.9.2009 e atti da essa derivanti e/o conseguenti

004 - 2010

Data di inserimento: 04/06/2010
Dimensione del file: 10.89 kB

Presa d’atto della decorrenza del distacco del Sig. Ivo Gagliolo presso la Centrale Regionale di Acquisto Provvedimenti

005 - 2010

Data di inserimento: 04/06/2010
Dimensione del file: 17.19 kB

Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 D.Lgs 163/2006, per l’affidamento della fornitura di mezzi di contrasto occorrenti alle AA.SS.LL., AA.OO e IRCCS della Regione Liguria per un periodo di anni 3. Spese di pubblicazione avviso annullamento gara – Importo € 1.979,26 IVA 20% inclusa

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