Determinazioni del Direttore di Area "Centrale Regionale di Acquisto per il Servizio Sanitario Regionale" - Anno 2015
Data di inserimento: | 29/12/2015 |
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Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs n. 163/2006, per l’affidamento della fornitura di “Materiale e attrezzature per laboratorio analisi” occorrenti alle AA.SS.LL., EE.OO. e IRCCS della Regione Liguria per un periodo di anni 5 (con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni)”. Lotti n. 19 - Numero gara 6090293. Chiarimenti lotti 3, 17 e 19.
Data di inserimento: | 21/12/2015 |
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Indizione di gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 D.Lgs. n. 163/2006, per l’affidamento della fornitura di prodotti per l’igiene personale del paziente per un periodo di 36 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi occorrenti alle AA.SS.LL., EE.OO. e IRCCS della Regione Liguria. Lotti 15. Numero gara: 6274837. Importo presunto di gara 1.951.335,00 euro (IVA esclusa). Importo di spesa per la pubblicazione bandi di gara e contributo gare pubbliche € 2.200,00 (IVA inclusa).
Data di inserimento: | 11/12/2015 |
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Procedura aperta per l’affidamento della gestione globale dei servizi dell’area delle attività espressive, area delle autonomie, area delle terapie non convenzionali, area di assistenza tutelare e sanitaria, area dei servizi generali del centro di riabilitazione polivalente e per la gestione globale dei servizi tutelari, infermieristici e alberghieri per gli utenti della residenza protetta con modulo di R.S.A. per Disabili occorrente all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona I.S.A.H. Centro di Riabilitazione polivalente e Casa di Riposo San Giuseppe di Imperia per un periodo di anni 5 (con opzione di rinnovo per ulteriori mesi 12). Numero gara: 6110857. Aggiudicazione definitiva
Data di inserimento: | 29/12/2015 |
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Fornitura in economia, ai sensi dell’art. 125 - comma 9 – del D.Lgs. 163/2006 di arredi per la sede della Centrale Regionale di Acquisto, via G. D’Annunzio 64, Genova. Integrazione fornitura complementi di arredo. Ufficio Dirigente piano 2. LOTTO 1 (Arredi e complementi di arredo) - CIG ZBC08C1A37. Importo di spesa € 436,76 (IVA 22% inclusa).
Data di inserimento: | 18/11/2015 |
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Procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 D.Lgs. n. 163/2006, mediante il sistema telematico di negoziazione Consip S.p.A., per la fornitura di dispositivi per l’apparato Urogenitale occorrenti alle AA.SS.LL., AA.OO e I.R.C.C.S delle regioni Liguria e Valle d'Aosta per un periodo di anni tre (con opzione di rinnovo per un ulteriore anno). Lotti n.118 - N. gara n. 6154396. Rettifica documentazione di gara a seguito dei quesiti pervenuti sino al 13/11/2015. Importo di spesa per la pubblicazione di rettifica del bando di gara € 1.700,00 (IVA inclusa).
A.Li.Sa. Liguria - Area Centrale Regionale di Acquisto - note legali - Sede operativa: Via G. D'Annunzio, 64 16121 Genova C.F. / P. IVA 02421770997 - Tel +39 010 548 8562 |